Prati sintetici

Negli ultimi anni in Italia è in crescita la ricerca di un riparo allo stresso della quotidianità, cercando rifugio in uno spazio verde.

Ma con la frenesia che caratterizza la nostra epoca, con sempre meno tempo a disposizione, risulta effettivamente difficile se non impossibile curare il proprio giardino e prato. La cura del giardino, infatti, richiede costanti interventi sul manto erboso in quanto necessita di essere innaffiato, tagliato, arieggiato e in continuazione trattato e controllato.

Esiste, infatti, una soluzione semplice ed economica che vi farà risparmiare tempo da dedicare al giardino: I Prati Sintetici. Questa tipologia di manto erboso è l’ideale perché, una volta installato, non saranno richieste conoscenze in materia di giardinaggio, la manutenzione costante e maniacale sarà solo un ricordo e soprattutto potrete finalmente calpestare il prato, sia voi che i vostri animali, senza pensare di rovinarlo. Il sintetico è anche la soluzione ideale per coprire le zone difficili del proprio giardino oppure terrazzo: come i luoghi non soleggiati, terreni rovinati oppure bordi piscina che a causa dell’eccessiva presenza di acqua clorata o salata diventano dei veri e propri pantani, in quanto l’erba non riesce a tenere.

Noi di Showtime Italy con la categoria ‘Prati Sintetici’ abbiamo pensato alle vostre esigenze offrendovi una gamma di Prati Sintetici prodotti in Italia e di alta qualità.

I nostri Prati Sintetici sono sempre verdi e rigogliosi. Sono disponibili in varie tipologie (Prato sintetico 7mm e Prato sintetico da 20 30 40 50mm) che si differenziano per lunghezza e tonalità dell’erba; sono ideali per terrazzi, vialetti, negozi, giardini e bordo piscina. Potrete giocare sul prato con i vostri bambini liberamente e senza pensieri e senza alcun pericolo di rovinarlo. I nostri prati sono anche indicati per coloro che hanno amici a 4 zampe, perché resistenti, e sicuri per gli animali, ma soprattutto nessun problema in caso di deiezioni, le superfici, infatti, sono drenanti, non assorbono liquidi e non si macchiano; questo significa nessun cattivo odore, nessun ristagno e nessun danneggiamento al tappeto erboso. I prati sintetici di Showtime Italy sono facili da pulire con acqua corrente ed uno scopettone, per un'igiene maggiore, soprattutto se l'area è frequentata anche da bambini che possono entrare frequentemente in contatto con la superficie, potrete utilizzare ogni tanto una soluzione di acqua e lisoformio.

Nella categoria ‘Prati Sintetici’ potrai trovare anche tutto ciò di cui avrai bisogno in caso di montaggio. Ad esempio, nel caso in cui il tuo prato sintetico sia destinato ad una superficie dura come il cemento allora avrai bisogno per il fissaggio della colla Colla Poliuretanica Bicomponente. Nel caso in cui, invece, la superficie sia in terra o ghiaia troverai nella stessa categoria il nostro Kit Picchetti Zincati a U. Per completare il montaggio del tuo prato sintetico avrai anche bisogno di dotare le strisce di prato di un effetto seamless, ’’senza bordo’’ e per questo ti consigliamo la Banda di giunzione per prato Sintetico preincollata oppure bicomponente.

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina
  1. Prato sintetico 7mm calpestabile finta erba tappeto manto giardino esterno STI
    Prato sintetico 7mm calpestabile finta erba tappeto manto giardino esterno STI
    A partire da 4,90 €
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

1 elemento

per pagina