Cancello per recinzione in legno europeo impregnato in autoclave per l'esterno. Pino di qualità superiore, colore naturale, altezza 100 cm. Design classico e lineare adatto ad ogni ambiente. Resistente agli agenti atmosferici e anti muffa. Disponibile nelle misure 80x100cm e 100x100cm; larghezza stecche 6,5 cm circa. Abbinamento perfetto con il nostro steccato europeo h 80cm o h 100cm.
Cardini e serrature non sono incluse. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Cancello per recinzione in legno europeo impregnato in autoclave e trattato per l'esterno. Pino di qualità superiore, colore naturale. Design classico e lineare adatto ad ogni ambiente, resitente e decorativo. Trattato per esterni, resiste agli agenti atmosferici e non teme le muffe. Disponibile in due misure: 100 x h 80cm e 100x h100 cm; larghezza stecche 6,5 cm circa. Abbinamento perfetto con il nostro steccato europeo h 100cm.
Cardini e serrature non sono incluse. Certificazione FSC. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Attenzione: il legno impregnato in autoclave può presentare aloni verdi o grigiastri: questo fenomeno è del tutto normale e può essere eliminato facilmente con una spugna o paglietta in lana d'acciaio o verniciando il legno senza in alcun modo intaccare le caratteristiche e la garanzia del prodotto.